Blog

Untilmidnight al SANA di Bologna: ecco come è andata

È terminata da appena due giorni la 29esima edizione del SANA di Bologna, il salone internazionale dedicato al biologico e al naturale, e noi di Untilmidnight non possiamo che confermare il successo della manifestazione.
Erano presenti produttori del settore Beauty, ma non solo. SANA è un grande raccoglitore per tutto quello che riguarda il mondo del biologico e del naturale, in tutte le sue declinazioni. Anche per quanto riguarda l’abbigliamento sostenibile, l’arredo della casa, il benessere di mamme e bambini, con giocattoli realizzati con fibre naturali e dell’alimentazione.
I dati registrano un deciso aumento, sia di interesse verso questa fetta di mercato, che di visitatori durante l’evento. Non è mancato infatti l’afflusso di privati e di negozi, curiosi di conoscere meglio la linea Untilmidnight.

Uno dei prodotti che ha riscontrato il maggior interesse di pubblico è stato il siero contorno occhi e labbra. Si tratta di un nuovo prodotto che abbiamo da poco inserito all’interno della nostra linea di bellezza, dedicato a chi vuole migliorare l’aspetto del proprio contorno occhi e labbra.
Quello di Untilmidnight è un siero concentrato, davvero efficace, che dà risultati immediati. I benefici sono subito visibili sulle rughe d’espressione, sia intorno agli occhi che alle labbra, inoltre riduce e previene la formazione dei fastidiosi solchi sul labbro superiore grazie alla sua decisa azione stirante, e sgonfia immediatamente le borse sotto agli occhi. Inoltre, diminuisce “l’effetto panda dato dalle occhiaie sopra gli zigomi.
I principi attivi che lavorano per garantire questi benefici sono l’Esapeptide-19, che ha doti botox-like, il Diaminopepetide, che rilassa la muscolatura, la Nannochloropsis Oculata, che svolge un’azione stirante e rassodante, il Pullulano, che idrata la pelle e svolge attività di antiossidante, e il Ginko Bilboa, un coadiuvante per la riduzione delle occhiaie.
Anche all’olfatto, la sensazione è di assoluto piacere. Infatti il siero per contorno occhi e labbra profuma di rosa e pesco.

Durante la fiera l’abbiamo testato sulle persone interessate e i suoi effetti si sono visti in appena cinque minuti. È stato necessario picchiettare il contorno occhi, appositamente struccato e pulito, con il prodotto tenuto in fresco prima dell’applicazione e in pochi minuti è stato possibile vedere la pelle di nuovo tesa e liscia.

Se non siete riusciti a passare durante i giorni della Fiera vi consigliamo di dare un’occhiata sul nostro sito alle caratteristiche del nostro siero. Siamo certi che vi stupirà, per efficacia e qualità!

Categorie: Bellezza,

Potrebbero interessarti

12 Aprile 2018

Più soda e senza cellulite: ecco come rimettersi in forma per l’Estate

Cura del corpo, Leggi

Potrebbero interessarti

30 Marzo 2018

Come avere un viso più giovane

Bellezza, Cura del corpo Leggi

Potrebbero interessarti

24 Ottobre 2017

Come proteggere il viso in Autunno: rimedi per pelle secca

Bellezza, Leggi

Potrebbero interessarti

10 Ottobre 2017

Come eliminare lo stress dal viso

Bellezza, Leggi

Potrebbero interessarti

2 Ottobre 2017

Gambe e gomiti disidratati: ecco come porre rimedio a questa problematica

Cura del corpo, Leggi

Potrebbero interessarti

15 Settembre 2017

Come eliminare le borse sotto gli occhi

Bellezza, Leggi

Potrebbero interessarti

22 Agosto 2017

Come idratare la pelle dopo l’estate

Bellezza, Cura del corpo Leggi

Potrebbero interessarti

16 Agosto 2017

Fototipo della pelle: cos’è e come riconoscerlo

Bellezza, Leggi

Potrebbero interessarti

25 Luglio 2017

Partire per le vacanze: come scegliere una crema solare

Cura del corpo, Leggi

Potrebbero interessarti

11 Luglio 2017

Errori da evitare quando si usa la crema solare

Bellezza, Cura del corpo Leggi

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


3471698750 info@untilmidnight.it